Informativa sui rimborsi
Â
DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornirle informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che Lei potrà decidere di ordinare. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.
PREZZOÂ Tutti gli oggetti in vendita sono esenti da IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono calcolati al momento dell’acquisto e mostrati prima del completamento di tale operazione. Eventuali tasse doganali sono a carico del Cliente.
DIRITTO DI RECESSO Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza specificare il motivo, entro un termine di 14 giorni previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti, inviando una raccomandata a Ufficio Stile di Valentina Pesce, Via Pistone 55, 14049 Nizza Monferrato (AT). Qualora il Cliente dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà informarne via raccomandata valentinapesce. La merce dovrà essere rispedita a Ufficio Stile di Valentina Pesce, Via Pistone 55, 14049 Nizza Monferrato (AT). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione e assicurazione del bene sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita integra e completa in tutte le sue parti e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, valentinapesce provvederà a emettere nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni un buono del medesimo importo della merce resa. In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi (ricordando che essendo oggetti vintage e non nuovi le imperfezioni fanno parte della storia di ogni oggetto), il Cliente dovrà comunicarlo, come previsto dall’art.132 del codice del consumo, via e-mail a info@valentinapesce.it entro il termine di 1 settimana dalla scoperta del difetto. Successivamente, il cliente dovrà comunicare a mezzo mail se desidera la sostituzione dell’articolo con uno simile o se desidera ottenere un buono del medesimo importo a fronte della restituzione del bene difettoso. Ufficio Stile di Valentina Pesce provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità , ritirerà la merce. valentinapesce si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o all’emissione del buono.
GARANZIA SUI PRODOTTI Ufficio Stile Di Valentina Pesce non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti.